Valentino show nei test a Jerez!

JEREZ (Spagna) Valentino Rossi è già in forma mondiale.
Il campione pesarese della Yamaha ha stabilito il record della pista di Jerez nell’ultima giornata dei test della MotoGP sulla pista spagnola. Una sessione vera perché in palio c’era l’ambitissima BMW Z4 del valore di 60mila euro. Rossi ha battuto la Honda di un altrettanto in forma Daniel Pedrosa, terzo tempo per Colin Edwards con la seconda Yamaha, quarto l’iridato Nicky Hayden.
Come l’anno scorso le prime impressioni dicono che sarà una stagione caratterizzata dal duello Honda-Yamaha anche se la Ducati può dire la sua in diverse gare.
Quest’anno però rispetto all’anno scorso la differenza la dovranno fare i piloti dato che le gomme sono uguali per tutti e sia Valentino che Pedrosa sono in grado di fare la differenza con lo spagnolo che si trova una moto cucita su misura.
Per strappare la pole di giornata Valentino ha dovuto abbassare per ben due volte il record della pista dato che un’indiavolato Pedrosa lo aveva abbassato a sua volta in precedenza prima dell’ultima zampata del “Dottore”.
Se “il buon giorno si vede dal mattino” anche quest’anno nel Motomondiale ci sarà da divertirsi.

rss_banner

Deborah consiglia di INSTALLARE il GOOGLE PACK per avere tutti i programmi necessari al vostro computer (Mozilla Firefox,Google Earth,Norton Antivirus 2005,Skype,Adobe Reader e molti altri)

Deborah Consiglia

Scrivi un commento


Note Legali
Questo/a opera e' pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

25 queries, 0.503 seconds.